Mercato Milan, le offerte per Ricardo Rodriguez da Germania e Francia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rodriguez (e il Milan) riflette sul futuro: le offerte non mancano

Milan, il terzino Ricardo Rodriguez non ha brillato in questa sua prima stagione in rossonero ma lui vorrebbe restare.

Si aspettavano tutti di più dopo il suo arrivo la passata estate. Il terzino della Svizzera, Ricardo Rodriguez non ha brillato in stagione, nonostante una partenza incoraggiante dopo le prime gare disputate. Le sirene del possibile trasferimento iniziano a suonare in casa Milan e il calciatore, finito l’impegno in Russia con la propria Nazionale deciderà insieme a procuratore e dirigenza il suo futuro.

Lui, ha confermato più volte di stare bene a Milano e avere un bel rapporto con i compagni ma tutto questo potrebbe non bastare a far proseguire l’avventura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso Juventus-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricardo Rodriguez, futuro in Bundesliga? Ipotesi non impossibile

Ad oggi le offerte per il giocatore non mancano in via Aldo Rossi. Le pretendenti maggiormente interessate sono in Bundesliga con il Bayern e il Borussia Dortmund in vantaggio sulle rivali. Nelle ultime ore pare essersi inserito anche il Monaco, anche se non risultano ancora contatti diretti per il calciatore.

Ricardo lascerebbe Milano solo per un club di livello e per giocare la Champions League. Dovesse rimanere, resterà al centro del progetto, anche perché i rossoneri ad oggi non hanno intenzione di acquistare nuovi elementi per rinforzare la rosa nella sua posizione. L’unico innesto al quale assisteremo è quello di Raoul Bellanova, attualmente capitano della Primavera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2018 12:54

Milan, ecco i big più richiesti

nl pixel